MUSICA ETNICA A SPOTORNO E ALASSIO

... Chi invece preferisce la musica celtica dovra' indirizzare il timone verso Alassio. Nell'auditorium Simonetti a Parco San Rocco, alle 21, si esibira' nell'unica tappa ligure il gruppo "Laboratorio Musicale del Graal", uno dei complessi piu' noti a livello europeo. La studiosa Rosalba Nattero, interprete insieme con Luca Colarelli (cornamusa, arpa e chitarra), Andrea Lesmo (bouzuki e tastiere), Gianluca Roggero (percussioni), si avvale anche della collaborazione di Giancarlo Barbadoro al flauto per proporre al pubblico musiche provenienti da Scozia, Irlanda, Bretagna, Paesi Baschi e Occitani, Galizia e Asturie.

IL SECOLO XIX, Martedi' 10 Agosto 1999


IL CARTELLONE - ALASSIO

A Parco San Rocco e' in programma questa sera l'unico concerto ligure del "Laboratorio Musicale del Graal", uno dei gruppi italiani di musica celtica piu' famosi in Europa. Nato 13 anni fa attorno alla studiosa e ricercatrice di musica celtica, Rosalba Nattero, il gruppo si avvale della collaborazione artistica di validissimi elementi: Luca Colarelli, Andrea Lesmo, Gianluca Roggero e Giancarlo Barbadoro.

IL SECOLO XIX, Martedi' 10 Agosto 1999



ALASSIO RIVIVE LE ATMOSFERE CELTICHE

Il Laboratorio Musicale del Graal, uno dei gruppi italiani di musica celtica piu' famosi in Europa, sara' stasera ad Alassio all'auditorium Enrico Simonetti.

IL GIORNALE, Martedi' 10 Agosto 1999