THE LAND

Dreamland rappresenta un habitat particolarmente antico e si stima che sia rimasto incontaminato da almeno 30.000 anni. Un'epoca arcaica da cui vengono i primi flauti che sono stati ritrovati in Europa e che ci ha trasmesso miti ancora più antichi che sono all'origine della storia del pianeta.
Il LabGraal ha trovato in Dreamland il luogo ideale per la sua ricerca musicale e culturale. Una dimensione naturale che muta continuamente nel corso delle stagioni.
L' immenso cielo che nella notte copre ogni cosa con la sua magica volta stellata, i prati verdi che ricordano l'amata terra d'Irlanda, i fitti boschi che fanno sentire in Scozia o in Bretagna, sono uno scenario ideale per riflessioni e composizioni. Il contatto con le altre creature che abitano il posto, basato su una convivenza di quiete e di rispetto, è una continua fonte di stimoli per la creatività del gruppo.
Un luogo dominato dal silenzio che porta alla scoperta del Mistero che anima l'esistenza e che fa emergere l'interiore e ancestrale cuore nativo.