I LIBRI DI FRANCO NERVO
ispirati al
LABORATORIO MUSICALE DEL GRAAL

I romanzi ispirati ai componenti del Laboratorio Musicale del Graal che si sviluppano nella dimensione fantasy, ambientati ai tempi di Re Artù e nei misteri del Nuovo Mondo.



Franco Nervo, l'Autore

Il Primo Libro: La Porta di Samain

Allo scoccare del terzo millennio la porta si aprì e Rosalba Nattero, Luca Colarelli, Giancarlo Barbadoro, Andrea Lesmo e Gianluca Roggero furono catturati da un magico vortice ritrovandosi quindici secoli addietro, ai tempi di Artù, trasformati nelle loro celtiche controparti: Dawn l'Armoniosa, Lokart lo Splendente, Barbadoro il Silente, Andorius l'erborista, Gyot il falconiere. Là li attendono sfide e tradimenti, ricerche e misteri, che affronteranno contando solo sulla loro amicizia e sugli ideali che li hanno accompagnati attraverso la magica porta. E sulla complicità dell'autore.


Il Secondo Libro: Le Rune di Mygradyn

Il seguito di "La Porta di Samain". Un'altra avventura del Laboratorio Musicale del Graal, questa volta proiettato nell'America precolombiana. I cinque amici riassumono le loro antiche identità celtiche e partono per uno straordinario viaggio nel tempo e nello spazio per scongiurare una insolita minaccia contro l'umanità. Protetti dal segreto delle Rune.


Il Terzo Libro: L'Ombra del Graal

La conclusione e l'inizio della saga - Durante un rischioso viaggio che può risolvere la guerra civile che è in corso in Britannia, dopo che Artù è stato proclamato re, si incontrano e si confrontano i cinque personaggi che diverranno i membri dl Laboratorio Musicale del Graal. Questo terzo volume della saga arturiana ispirata ai cinque amici rappresenta l'inizio delle loro vicende e ci porta al momento in cui si incontrano per la prima volta.